Ticket To The Stars
A CURA DI QUICKSPIN
Il lusso è un tema senza tempo quando si tratta di slot. Ci sono innumerevoli esempi di slot decorati con anelli di diamanti, orologi d'oro lucido e meravigliosi yacht che solcano i mari tropicali.
Questa cosa, tuttavia, non accade per il biglietto per le stelle di Quickspin, una slot che osa portare il lusso direttamente nello spazio. Invece degli yacht, avremo missili spaziali e gemme preziose da pianeti lontani.
Ma parliamo più in dettaglio nella nostra recensione, a partire direttamente dalla parte grafica e sonora di questa slot online molto originale.
Biglietto per le stelle - Grafica
Sullo sfondo di uno spazioporto tra montagne e un cielo stellato con colori vivaci e illustrazioni chiaramente grafiche, troviamo la griglia di gioco Ticket to the stars.
Come accennato nell'introduzione, Ticket to the stars offre un'interessante reinterpretazione dei viaggi di lusso in chiave fantascientifica. La grafica della griglia di gioco, infatti, è perfettamente in tema. Graficamente semplice e nei toni dell'oro, contiene i rulli su cui possiamo vedere scorrere i simboli del gioco. In questo caso non troveremo i simboli classici delle carte da gioco ma delle gemme colorate, insieme a loro ci sono altri simboli come una bella hostess equipaggiata con una cuffia futuristica, il capitano in una classica uniforme bianca, una valigia dotata di reattori, un robot cameriere e una classica bottiglia di champagne.
La musica che ci accompagnerà durante i giochi è tipica delle slot di fantascienza, risultando piacevole e perfettamente in linea con l'ambiente. Anche i suoni che ascolteremo ad ogni giro sono perfetti e tutt'altro che fastidiosi, come spesso accade nelle slot molto meno curate.
Ticket to the stars è sicuramente una slot che rende l'originalità il suo punto di forza. Le illustrazioni sono anche colorate e molto accurate che lo rendono uno slot molto interessante.
Biglietto per le stelle - Gameplay
Sebbene l'aspetto grafico ci faccia pensare a una slot anticipata con i tempi, quello che stiamo affrontando è una griglia di gioco come molte altre che possono essere trovate online. Stiamo infatti parlando di uno schema di gioco 5 × 3, le cui combinazioni sono disposte lungo le 25 linee di pagamento.
È necessario prestare attenzione ai simboli speciali trovati all'interno del gioco, in particolare a quello bonus (riconoscibile con lo stesso nome) che è un simbolo Scatter che può apparire fino a 5 volte, uno su ogni bobina, e dà accesso alla modalità speciale.
Oltre a questo troviamo anche l'inevitabile simbolo Wild, che attira immediatamente l'attenzione grazie al suo colore dorato e che come tale può sostituire qualsiasi simbolo in gioco tranne lo Scatter.
La modalità bonus, grazie alle sue variazioni e grazie alla possibilità di ottenere ulteriori sussulti, ti consente di goderti un gameplay estremamente vario e accattivante.
Slot simili a Ticket to the stars
Una slot molto simile che si occupa di viaggi nello spazio è Lucky Star The Voyage, mentre ci sono slot che trattano il tema del lusso e della ricchezza nello spazio come Cazino Cosmos e The Great Galaxy Grab.