Le tre grazie appartiene a questa seconda categoria! Sebbene quello della mitologia delle antiche civiltà del passato sia un tema piuttosto usato, e le slot dedicate ad esempio agli dei dell'Olimpo con Zeus in testa siano sprecate, le Tre Grazie non erano ancora state viste.
Le Grazie sono tre dee della mitologia romana, che a sua volta si ispira al mito ellenico dei Cariti, e sono dei legati al culto della natura, rappresentati anche nel famoso dipinto di Botticelli "La Primavera".
Il compartimento grafico di Le tre grazie è creato proponendo un'atmosfera e immagini in qualche modo oniriche delle tre grazie che le rappresentano più come top model che divinità eteree. Diciamo che si tratta di dee con caratteristiche moderne, che ci fanno alzare leggermente il naso ma su cui possiamo tranquillamente passare.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLO SLOT
La struttura del gioco di The Three Graces è un po' diversa dal solito, questo rende la slot originale anche dal punto di vista del gameplay e non solo da quello della scelta del tema.
La griglia è composta da sei rulli invece dei cinque canoni, con uno schema a 3- 4- 4- 4- 4-3 e 75 linee di pagamento.
Come già visto in diverse slot della software house High 5 Games, The Three Graces manca anche un po 'dal punto di vista del ritorno teorico al giocatore (ritorno al giocatore o RTP), che con una percentuale molto deludente del 94,9% è ben posizionato al di sotto della media, generalmente del 96%.
Se vuoi familiarizzare con questa particolare struttura di gioco, puoi provare The Three Graces in modalità demo senza investire denaro reale.