Ogni volta che vuoi giocare a una slot, ti ritrovi ad aprire una slot classica con una griglia 5 × 3 o almeno con una griglia 5 × 4. Ti ritrovi a fare ripetutamente clic sul pulsante Gira come se fossi un robot.
In questo modo sai che stai scommettendo solo per soldi, e non per un'esperienza di gioco incredibile che ti tiene agitato dall'inizio alla fine. Prima o poi ti stancherai e sarà in quel momento che perderai molti soldi. In effetti, il gioco che segue quello in cui ti fermi potrebbe essere quello vincente.
Con questa slot machine, High 5 Games ha fatto in modo che non ti annoierai mai. Continua a leggere per scoprire perché!
UNA GRAFICA INNOVATIVA
Non appena aprirai questo gioco, ti renderai immediatamente conto che non è una slot machine come tutte le altre.
Contrariamente alla classica griglia rettangolare 5 × 3 o quadrata 3 × 3, The Enchantment, o la slot machine prodotta da High 5 Games, ha una struttura che dai lati aumenta progressivamente la lunghezza dei rulli fino al centro. Qui troviamo 3 scatole sui rulli esterni, 4 scatole sui rulli centrali e 5 scatole sul rullo centrale. Naturalmente, tutto ciò porta a maggiori probabilità di vincita, ma ne parleremo più avanti.
Per quanto riguarda il tema delle slot machine, stiamo parlando di magia e fantasia. La protagonista è una maga con i capelli blu e un aspetto affascinante in grado di generare un globo di energia dello stesso colore dei suoi lunghi capelli.
Per quanto riguarda la console per cambiare la puntata e girare, niente in particolare. Sicuramente i produttori avrebbero potuto fare qualcosa di più interessante, ma per fortuna c'è il resto della slot che sorprende lo sguardo del giocatore.