Ivan and The Immortal King
A CURA DI QUICKSPIN
Un'anteprima della slot Ivan and The Immortal King
Spostiamoci un po 'dalla nostra terra natale e intraprendiamo un viaggio nella Russia lontana (che è stata fatta anche con la slot Babushkas) con la slot online Ivan e The Immortal King, prodotta dal gigante Quickspin. La storia che ha ispirato il gioco è quella del folklore russo in cui l'eroe Ivan Tsaverich si imbatte in una battaglia leggendaria per sconfiggere l'immortale cattivo e il re avversario Koschei. Sei pronto a prendere il posto dell'eroe e combattere il re crudele per portare a casa uno dei tesori rubati dal re?
Un'antica leggenda narra che la forza vitale del cattivo Koschei risieda in un ago, collocato all'interno di un uovo che a sua volta si trova all'interno di un'anatra e che a sua volta è all'interno di una lepre che per concludere, è all'interno di una cassa. Quindi per vincere dovrai rompere l'anello e sbloccare il forziere, un'impresa tutt'altro che facile.
Questa non è l'unica slot su un re prodotta da Quickspin. In effetti, nella sua biblioteca di giochi troviamo anche King Colossus!
Revisione e informazioni generali
Il nostro eroe non è né forte né troppo intelligente, ma sembra avere abbastanza fortuna per vincere il cattivo re.
La video slot Quickspin è composta da una griglia composta da 5 rulli, 3 linee e 20 linee di pagamento. Per vincere, devi assicurarti che le combinazioni vincenti siano formate con i simboli disponibili. Tutte le combinazioni sono disponibili nella tabella dei pagamenti.
Per giocare alla slot online Ivan e Immortal King devi fare una semplice scommessa che può partire da un minimo di 0,20 € e raggiungere un massimo di 100 €, se ti senti particolarmente fortunato.
La volatilità della slot è media, quindi non sarà difficile ottenere buone vincite giocando per il tesoro. Il ritorno al giocatore, chiamato RTP, è del 96,29%.
Simboli, regole e caratteristiche
I simboli principali di Ivan e del Re Immortale sono quelli del re e del nostro eroe che insieme alla principessa, al lupo e al drago a tre teste sono quelli che pagano di più. Poi ci sono le gemme preziose che, al posto delle classiche carte da poker, sono quelle che pagano meno.
Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli tranne i due Scatter. Esistono due simboli Scatter: quello Bonus e quello avanzato, ognuno ha una funzione particolare.
I simboli Scatter Bonus attivano la funzione giri gratuiti. In particolare:
3 Scatter Bonus: 10 giri gratuiti
4 Scatter Bonus: 14 giri gratuiti
5 Scatter Bonus: 18 giri gratuiti
Con i simboli Scatter avanzato invece, puoi attivare il livello successivo del moltiplicatore e per ogni livello di moltiplicatore attivato, ottieni 4 giri gratuiti aggiuntivi.
Inoltre, c'è Baba Yaga che è una strega che appare occasionalmente quando trovi difficile ottenere simboli Scatter che ti aiutano a vincere giri gratuiti o premi.