God of Wild Sea è una nuova slot machine a 5 rulli dello studio software Playson con sede a Malta che ti ricorderà quanto può essere semplice giocare alle slot machine. Una slot moderna con funzionalità molto semplici, God of Wild Sea mescola il gameplay classico delle slot machine tradizionali con un design accattivante che soddisferà il giocatore moderno. Disponibile in due modalità, desktop e mobile, questo fantastico gioco può essere utilizzato su qualsiasi tipo di dispositivo che desideri raccogliere pagamenti fino a 37.500 monete ogni volta che giochi con denaro reale.
Wild come un dio del mare
God of Wild Sea è un gioco di slot abbastanza semplice, che lo rende un'ottima scelta per tutti i giocatori principianti o giocatori che preferiscono giocare a poker più tradizionali. Prima di iniziare a giocare, avrai solo un controllo che dovrai impostare, uno che determina la dimensione della tua scommessa totale. Il minimo che puoi scommettere per un round nel gioco è 0,25 crediti (0,01 crediti per payline) mentre la puntata massima è limitata a un totale di 100 crediti.
Durante il gioco, avrai a disposizione 25 linee di pagamento fisse per innescare le tue vincite sulle quali puoi vedere dando un'occhiata all'interno della tabella dei pagamenti della slot. Per vincere un po 'di soldi, dovrai formare combinazioni di almeno due o tre simboli corrispondenti su una linea di pagamento esistente, da sinistra a destra. La tabella dei pagamenti presenta 11 simboli di base che servono solo per pagare i premi e due simboli speciali che possono pagare ed eseguire funzioni bonus. I simboli di base sono divisi in due gruppi, uno dei segni delle carte e uno pieno di simboli dell'immagine. Come ci si può aspettare, i segni delle carte danno i pagamenti più piccoli, offrendo premi di 5-100 volte la puntata di linea per i simboli di tre-cinque abbinati. Per rendimenti migliori, dovrai raccogliere alcuni dei simboli di personaggi e animali, che offrono pagamenti che iniziano con una puntata di 10 volte la tua linea per un tris e per un massimo di 300 per cinque simboli abbinati.