Klondike Fever Slot Machine
Klondike non è un mondo con cui gli italiani hanno molta familiarità, a meno che non sia una corsa all'oro. In Italia il mito di Klondike e la sua ricchezza del metallo nobile sono arrivati grazie alle vicissitudini Disney del caro e vecchio Paperone. L'anatra più ricca del mondo, infatti, ha costruito la sua fortuna scavando l'oro nel Klondike e spesso si perde il ricordo dei tempi più difficili ma più semplici in quella terra fredda.
Oggi, grazie a Capecod e alla sua slot Fever Klondike (letteralmente Klondike Fever riferendosi alla Gold Fever), prova a provare le stesse emozioni scavando il nostro primo quintale d'oro e tentando la fortuna usando questo titolo online.
In questa breve recensione scopriremo quindi tutti gli aspetti che compongono questa slot del Capecod.
Fever Klondike: l'aspetto grafico
Cominciamo con l'analisi della componente visiva di questo slot: siamo calati in una miniera, come è ragionevole supporre dallo sfondo della schermata di gioco. I vari simboli che sono combinati all'interno della griglia si riferiscono al mondo del mining. Troviamo i tre protagonisti oltre a barili di polvere da sparo, candelotti di dinamite, pepite d'oro e picconi.
Lo stile grafico dei simboli è simile allo stile 3D ma a differenza di altri slot, questi simboli sono stati progettati con buon gusto e soprattutto sono coerenti tra loro. L'unica nota che può fare è che i simboli sono animati seguendo una combinazione vincente e quindi diventano sfocati.
Non c'è musica di sottofondo e quando i rulli ruotano su se stessi si sente l'impressione di sentire un passaggio del carro minerale, che aiuta l'immersione ancora di più senza stancare il giocatore con musica stressante.
Dopotutto, quindi, ci vediamo di fronte a una slot di buon gusto e vediamo come viene fatto da un punto di vista meccanico.
Fever Klondike: meccaniche di gioco
Quindi rivolgiamo la nostra attenzione al gioco reale. L'RTP è del 95% e la griglia di gioco 5 * 3 si comprende immediatamente che stiamo giocando in uno slot Capecod, poiché questa società di sviluppo tende a seguire un modello abbastanza preciso per tutti i suoi titoli.
Questa uniformità, tuttavia, doveva risolversi immediatamente avvicinandosi a un nuovo titolo, inviando il tempo (e il denaro) necessari per la tassa pratica prima di iniziare con il gioco reale.
Stiamo parlando di venticinque linee di pagamento lungo le quali seguono le varie unità. Tra questi, descritto il simbolo Wild è rappresentato dall'insieme di esplosivi che possono sostituire tutti gli altri simboli normali in gioco e il simbolo Scatter, usato da un sacco di monete, che dà accesso ai giri gratuiti.
In quest'ultimo caso, puoi passare da un minimo di 5 giri a un massimo di venti giri gratuiti. I lingotti danno accesso a un metodo di rotazione libera, chiamato Magic Spin, in cui sono distribuiti simboli speciali.
Infine, seguirà la Miniera bonus in cui sarà possibile avere tre tentativi di ricevere vincite casuali.
Molte caratteristiche speciali, quindi, per noi che cercano fortuna in Klondike.
Slot simili a Fever Klondike
Come prevedibile, l'oro regna sovrano nel mondo delle slot online in tutte le sue sfumature. Vogliamo un approccio orientale? Offriamo l'offerta Golden Offer di Red Tiger Gaming o, per un approccio più industriale, Liquid Gold di Microgaming.