Giocando con Magic Mirror, prodotto dal colosso tedesco Merkur, abbiamo capito perché gli sviluppatori sentirono in seguito la necessità di proporre nuove versioni: questa slot non ci ha pienamente convinto, ma nonostante ciò crediamo che possa essere un buon gioco per quelli che appaiono per la prima volta nel mondo delle slot machine.
Cominciamo analizzando il Return To Player, o RTP, e la varianza: l'RTP si attesta al 95,94% e questa non è una cifra fantastica, poiché ci sono molti slot sul mercato che lo superano di due o tre punti, il problema è quello associato a una varianza molto bassa, rende Magic Mirror uno slot in cui sì, hai pagamenti abbastanza regolari e frequenti, ma piuttosto piccoli.
Per quanto riguarda il gameplay, questo non è molto articolato, con la presenza di un singolo simbolo speciale che funge sia da Wild e Scatter sia da giochi bonus che non offrono vincite generose.
La grafica è ben curata ma abbastanza minimalista: i simboli tematici sono solo quattro, mentre per gli altri vengono utilizzate le tradizionali carte da gioco dal 10 all'asso.
Tutto sommato, non vogliamo rifiutare del tutto questa slot machine, ma non la promuoviamo a pieni voti; tuttavia, potrebbe essere interessante giocarci prima di provare le ultime versioni, migliorate sia in termini di grafica che di gameplay.
I SIMBOLI DEL MAGIC MIRROR
Abbiamo già menzionato la presenza di carte da gioco dal 10 all'asso, oltre a questi troviamo i quattro simboli tematici, rappresentati da un libro, un anello magico, un unicorno e una principessa che dovrebbe essere una sorta di Biancaneve, dato che il gioco è ispirato allo specchio magico della famosa fiaba.
Questa è la tabella dei pagamenti di Magic Mirror:
- La principessa: fino a 100 token
- L'unicorno: paga 40 gettoni se appare cinque volte
- Il libro e l'anello: consentire un pagamento massimo di 15 monete
- Asso e K: paga fino a 3 gettoni e vinci solo allineamenti a partire da 3 simboli
- 10, J e Q: paga 2 gettoni se compaiono su tutti e 5 i rulli, 0,50 su 4 e 0,10 su tre.